pudenda

venerdì 1 maggio 2009

Homo Facebook

Adesso mi siedo e aspetto la telefonata, o magari il messaggio. Aspetto davanti al computer e nel frattempo vedo cosa scrive la gente su Facebook. Vedo che ci sono i quiz, non li faccio, che poi se mi chiamano lo devo finire in fretta e mi esce fuori un risultato che non mi piace. Metto i Rosolina, la canzone dura sei minuti, non so se riesco a finirla prima che mi chiamano, perdo due minuti a scegliere una canzone di 3 minuti, che alla fine sono gli Smashing Pumpkins. Non mi chiamano, ma non mi irrito, forse sono in anticipo, in effetti non è nemmeno detto che mi chiamino, metto su la canzone dei Rosolina e visto che forse sono in anticipo mi verso un grappino, prima lo respiro perché mi piace l'odore. Poi la canzone finisce. Ora vorrei vedere Scrubs ma dura venti minuti e se mi chiamano mentre sto guardando devo interrompere.
Può essere che non mi chiamino, in effetti siamo rimasti che ci saremmo sentiti con calma. Va bé, chiamo io, anzi mando un messaggio e nel frattempo scrivo qualcosa sul traghetto.
Mentre scrivo l'immagine del topolino che muove la coda a lato della pagina del blog mi ipnotizza.
La luce del telefono si illumina di blu, ma non è arrivato niente. C'è una mia amica che quando mi si illumina il telefono mi dice "Sei Blu". L'amicizia non è poi questa gran cosa.

0 commenti: