pudenda

martedì 28 aprile 2009

Cosa ho fatto domenica

Domenica ho visto un film in DVD. In questo film succedevano delle cose
Aspettate un attimo.
...
...
Scusate. Era mia mammma. Mi ha chiesto cosa voglio per cena. Le ho detto che voglio le erbette. Lei mi ha detto che non sa cosa sono le erbette. Le ho detto di non rompermi i coglioni e di cucinarmi quelle cazzo di erbette.
Dicevo.
Domenica ho visto un film in DVD. In questo film succedevano delle cose
Aspettate un attimo.
...
...
Scusate. Era il mio cane. Mi ha detto che sono una persona malvagia a trattare così mia madre. Gli ho detto di tapparsi la bocca e andare a raccogliere le erbette. Mi ha detto che non intende farlo e che non posso obbligarlo. L'ho investito con l'automobile.
Dicevo.
Domenica ho visto un film in DVD. In questo film succedevano delle cose
Aspettate un attimo.
...
...
Scusate. Era solo la pioggia.
Dicevo.
Domenica ho visto un film in DVD. In questo film succedevano delle cose belle.

1 commenti:

Unknown ha detto...

io domenica scorsa ho preso a calci un monello.

Non lo facevo dal '76.

M.