pudenda

martedì 21 aprile 2009

Al ristorante

Non sono d'accordo con niente di ciò che è stato detto fino ad ora.
Il cameriere ha detto:-Abbiamo un rombo al forno veramente squisito.- Non sono d'accordo.
La mia ex ha detto:-Non ti amo più, ma chissà, tra un paio d'anni potremmo reinnamorarci...- Non sono d'accordo.
La cassiera del super-market ha detto:-Mi deve ancora 25€.- Non sono d'accordo.
Il direttore del super-market ha detto:-Se non la smette di schiaffeggiare la cassiera chiamo la sicurezza.- Non sono d'accordo.
Il mio insegnante di golf ha detto:-Sta impugnando la mazza al contrario.- Non sono d'accordo.
La donna delle pulizie ha detto:-Stia attento che ho appena dato la cera.- Non sono d'accordo.
Il dottore ha detto:-Deve tenere il gesso alla gamba per 90 giorni.- Non sono d'accordo.
Mia mamma ha detto:-Sei il bambino più bello del mondo.- Non sono d'accordo.
Mi sono detto:-Sei un tipo "difficile",se posso permettermi.- Non sono d'accordo.

3 commenti:

amirateur ha detto...

sei bravissimissimissimo.

Anonimo ha detto...

son d'accordo.

Enav.

pre-puzio ha detto...

ti stimo