pudenda

sabato 7 giugno 2008

Guzziamo?

In preda a un attacco di disperazione narcisistica unito a onestà intellettuale ho mandato a venti nomi femminili della rubrica del mio cellulare un messaggio con scritto:

guzziamo?

una mia ex mi ha risposto: sei scemo?
un'altra mia ex mi ha risposto: sei stronzo?
un'altra mia ex mi ha risposto: stai messo bene
un'altra mia ex mi ha risposto: vaffanculo
una mia amica mi ha risposto: mi sa che hai sbagliato. Comunque non si scrivono queste cose
un'altra amica mi ha risposto: è uno scherzo?
una che ho visto qualche volta in università mi ha risposto: che vuol dire?
un'altra che a volte vedo dove lavoro mi ha risposto: fatti curare.
un'altra che ho appena conosciuto mi ha risposto: non ti facevo così stupido
un'altra che fa un corso con me mi ha risposto: lo dico al mio moroso poi ne parli con lui
Un'altra che non mi ricordavo chi era mi ha risposto: chi sei?
Un'altra che non vedo da tre anni mi ha risposto: vuoi che ti denuncio?

Quattro non mi hanno risposto

Una che non mi ricordo perchè ci conosciamo mi ha risposto: troppo tardi
Una che mi piaceva due anni fa mi ha risposto: va bene
Una che non pensavo di avere il suo numero mi ha risposto: oggi non posso
Una mia amica mi ha detto: forse è meglio che inizi a fumare

Adesso sul comodino ho un pacchetto di camel da dieci.