pudenda

mercoledì 7 novembre 2007

Spostati, devo morire.

No di certo, non riuscirei a descriverVi l'insicuro procedere di quella cimice verdastra (Nazara viridula) che volteggiava a forma di danza nelle vicinanze del chiaro alone provocato da questa sorta di visore soprannaturale* sulla superficie dell'armadio 4 ante e 4 c.**; però lo possiamo immaginare ora che è stata risvegliata l'immagine nel nostro cervello, bene, partiamo da quando ha cominciato a sbattere con tutto il suo peso sul muro producendo quel rumore continuo di frittura cullata dolcementemente lenta in risposta al BZZ della collisione; dicevo: dopo un pò, se non è routine e quindi non si ha bisogno di concettualizzare per capire, dopo un pò ci si chiede cosa possa essere e quindi cominciamo a girare la testa cercando la fonte di quel rumore, destra sinistra alto destra basso alto al centro del cono visivo una piccola crepa sull'intonaco è una radice, un fiume sulla mappa, una vena che trasporta quel suo fardello così gravoso, è umidità e senza grandi rimorsi ritorniamo alla ricerca anche se si sa già cos'è e si sa già che il fatto in sè non ha poi reale importanza così riprendiamo la solita postura e cimice (Nazara v.) diventa la nostra attenzione mentre rivolgiamo il capo al monitor pensando a cosa stavamo facendo prima di lasciarci rapire da sottili ali verdi.

- Trovo comunque molto utile questa possibilità che Andrea è riuscito a scovare e sono certo che grazie a questo nuovo modo di intendere l'economia le prossime 5 ore registreranno un'innalzamento inedito degli indici di borsa canadesi;
- Domanda
- Sinceramente penso che non ci sia bisogno di (machiavelicamente) molte spiegazioni riguardo al metodo utilizzato; volete che la vostra economia continui a sanguinare mandando milioni di persone in rovina? Mi risponda, la prego. Voi giornalisti non sapete fare altro che ingiuriare chi prova a fare del bene, ed ora se permette dovrei andare.
- Domanda
- Rispondo volentieri solo perchè è l'ultima domanda. Solo grazie al fatto che la nostra è una disciplina radicata nel tempo riusciamo a creare delle buone cose dipendendo esclusivamente dalla tecnologia, forse il segreto risiede proprio tra le pieghe del passato. Posso andare?

* VIDI LCD 11''
** Art.5890 (Collezione Herta - Cat.Italia 2006)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ho riso di gusto. giuro.
non mi succedeva dal settantadue.