pudenda

lunedì 15 giugno 2009

Ipotesi sulla Guardia Nazionale Italiana.

INDIZI (non è indispensabile leggerli, possono suscitare crisi di riso isterico associate ad acidità di stomaco): camicia color kaki - senape con l'effigie dell'aquila Imperiale Romana sul braccio sinistro, bandiera Italiana sul braccio destro, ruota solare incandescente con fascia sul braccio sinistro, sull'avambraccio sinistro fascia divisionale con ricamata la scritta individuale dei vari gruppi di appartenenza.
Sul pettorale destro scudetto con sovra impresso - GUARDIA NAZIONALE ITALIANA - PER SERVIRVI E PROTEGGERVI - Giubbotto in pelle nero ¾, altresì giacca a vento color nero - kaki modello sahariana- Cinturone nero con spallaccio- Cravatta nera- Scarponcini neri – stivali- Tessera di riconoscimento di appartenenza all’ente- Tessera di Riconoscimento con placca esclusivamente per gli appartenenti alle G.P.G.

La Guardia Nazionale Italiana viene dotata di mezzi stradali, navali e aerei, dotati dei sistemi di emergenza visivi e sonori, previsti dalle vigenti leggi e/o normative. I colori d'istituto sono il grigio, il grigio-verde, il nero e il bianco. Il nostro impegno è finalizzato alla salvaguardia, tutela ed assistenza dei cittadini Italiani. Per far questo ci siamo strutturati in diversi settori di attività:

* protezione civile;
* protezione eco-ambientale;
* protezione ittico-faunistico-venatorio;
* protezione zoologica;
* promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane; con particolare riferimento all'Impero Romano.
* promozione e coordinamento di iniziative di responsabilizzazione civica, di moralizzazione e di convivenza tra gli Italiani, anche prestando la propria assistenza ai cittadini al fine di garantire agli stessi la possibilità di partecipazione democratica a manifestazioni pubbliche, convegni e congressi organizzati da movimenti, partiti ed associazioni;
* agevolare la partecipazione e l'aggregazione dei cittadini alla vita civile, sociale e culturale, contribuendo alla formazione dei progetti di sviluppo civile e sociale della comunità Italiana attraverso la partecipazione attiva dei suoi soci;
* svolgere attività di protezione civile nelle forme e nei modi previsti dalla L. 24 febbraio 1992 n. 225 ed ai sensi del D.P.R. 21 settembre 1994 n. 613, in casi di pubblica calamità;

Tratto da http://www.guardianazionaleitaliana.org/



ED ECCO LA DOMANDA: CHI SONO COSTORO?

- Guardiacaccia.
- Squadristi.
- Militi ignoti.
- Paninari.
- Impavidi aviatori, risposta italica ai fratelli Wright.
- Dementi.
- La frangia più estrema di Greenpeace.
- Personaggi della sesta serie di Lost.
- Membri misconosciuti del PD.
- Licantropi.
- Il cast del Bagaglino.
- Dei veri fusti.
- Schegge impazzite di questa società. (Che pazzo, pazzo mondo.)
- Nazisti zombie.
- Fan di Michael Jackson.
- Comparse di un film sul ventennio scappate da Cinecittà.
- Fantini sadomasochisti.
- Marxisti-Leninisti.
- Uomini che non devono chiedere mai.
- Padri premurosi.
- Un terribile deja-vu.
- I vicini di casa che vorremmo tutti avere.
- Filologi classicisti vecchio stampo.
- Individui sommergibili, ignifughi, incorruttibili. In una parola: Italiani.
- Bracconieri.

2 commenti:

piloro ha detto...

se concesso, altre proposte:

La risposta italiana ai Los Angeles Leakers
Uberdadaisti
Papaboys con problemi di pronuncia
Un boomerang per la sinistra
I premolari di Gasparri
Il Traghetto Mangiamerda
Barack Obama visto da dentro un cazzo
Terremotati dell'Abruzzo di ritorno dalla crociera
Diotimine
Il simpatico segnale che la fine è vicina
Mia mamma.


Vabbè, ecco, sì, la Guardia Nazionale Italiana è mia mamma. Era un bel giochino, mi dispiace interromperlo, ma è meglio fugare i dubbi fin da subito.
Ciao, mamma.

Uno ha detto...

- cosplayer

Saluti,
Uno