pudenda

venerdì 29 agosto 2008

Brutta.

6 commenti:

piloro ha detto...

Con il traghetto mangiamerda ho chiuso. Provo con i comboniani, andrà sicuramente meglio.

Anonimo ha detto...

non percepisci l'estetica del brutto.
l'ho notato quando guardandomi la prima volta non ti sei innamorato di me.

Addio.

E.

piloro ha detto...

Wè, pulzello, non venire a spiegare a me l'estetica del brutto, sai!
Non la capirei.

Quello è tuo cugino, l'ho riconosciuto, e tu vuoi solo dargli visibilità.

Ma vi conosco bene io a voi del traghetto. Parlerò a fra Remigio, vi accenderà una candela.

Don Jons

Anonimo ha detto...

lascia fuori fra Remigio da questa sporca faccenda, ce la vedremo io e te.

domani, all'alba, porta il tuo culo bianco all'altezza del meridiano di greenwich.

lì ci sfideremo a suon di peti ascellari.

l'aurora boreale farà da testimone.

che la disfida abbia cominciamento.

E.

valentina ha detto...

oddio, la cantavo sempre quando ero piccola!!! ...l'altra versione però...

melena ha detto...

potremmo mai noi
dare un dì,
ciò che fu quel dì,
la paura del Creato?
delle mie, comunque,
di positivo c'è che almeno
liberano la pancia!
col celtico ardor
un saludo dal corazon {rrrrrrr}